Christina Aguilera, presenta Change il nuovo album dedicato alle vittime della strage di Orlando

Christina Aguilera ha pubblicato un nuovo singolo, intitolato Change, un progetto dedicato alle vittime della strage di Orlando, dove purtroppo hanno perso la vita più di 50 persone, all’interno di una discoteca della città. Pulse, è questo il titolo del nuovo singolo di Christina Aguilera, arrivato a distanza di tre anni; la cantante ha deciso che i proventi ricavati dalla vendta della canzone, da oggi fino al prossimo 14 settembre saranno devoluti alla National Compassion Fund che li raccoglie per le vittime e le famiglie della strage al Pulse.

“Mando amore e preghiere alle vittime e alle loro famiglie”, scrive la Aguilera,io voglio essere parte del cambiamento che deve avvenire in questo mondo per farlo”. Per chi volesse, può ascoltare il singolo già sul web ed in digital download; il testo è stato scritto da Aguilera insieme a Fancy Hagood e Flo Reutter.

L’intero disco, da quanto dichiarato dalla stessa Aguilera, è dedicato ai suoi combattenti, ai suoi fan là fuori. “E tutto il messaggio sul quale ho sempre puntato è quello di dare un motivo di speranza a tutti là fuori, a chi ha bisogno di quel messaggio di speranza e di amore”, ha concluso la cantante.

LEAVE A REPLY