Chiara Grispo, tanti progetti lavorativi dopo Amici: aprirà i concerti dei Modà a Milano

Un futuro scoppiettante quello che si riserva per Chiara Grispo, ovvero la cantante appena eliminata dal talent show Amici di Maria De Filippi. La giovanissima Chiara, di soli 19 anni, ha comunque le idee molto chiare, vuole continuare a scrivere ed ha già diversi pezzi disponibili sia in italiano che in inglese che presto potrebbero venire racchiuse in un un unico album.

Intanto il prossimo 18 e 19 giugno Chiara Grispo aprirà i concerti dei Modà a San Siro a Milano. E’ stato lo stesso Kekko a parlare molto bene di Chiara,con la quale ha duettato proprio in una puntata di Amici, chiedendo che la stessa potesse aprire i loro concerti.” Non vedo l’ora davvero e Kekko è stato davvero straordinario con me e ci crede in quello che faccio”, ha dichiarato la cantante.

Nel frattempo sta anche girando il video di “Come on”, insieme ad un grande regista proprio nella sua città ovvero Verona. Tanti progetti dunque in cantiere per la piccola Chiara, tanto attaccata da Loredana Bertè durante le puntate del serale di Amici, ma tanto ben voluta dai suoi direttore artistici, ovvero J-Ax e Ne

LEAVE A REPLY