Cher, tanti auguri alla star che oggi compie 70 anni: una gallery per festeggiare

Cher, la star della pop-dance mondiale oggi compie ben 70 anni. Una carriera alle spalle da vera star internazionale, sia sul versante musicale che su quello della moda, passando per il cinema e la televisione. Cinquant’anni di carriera alle spalle, Cher divenne una vera icona della cultura pop ed una delle star più famose della storia contemporanea, con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Uno dei suoi più grandi successi ha fatto davvero la storia, visto che è rimasta al numero 1 della top ten statunitense Billboard in sei decenni differenti, ovvero a partire dagli anni sessanta ad oggi. Stiamo parlando del brano “Believe”,ovvero il singolo più venduto nel 1999 con oltre 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Tanti i riconoscimenti conquistati nel corso dei suoi cinquant’anni di carriera, come un Oscar come miglior attrice, il Prix d’Interpretation feminine a Cannes,un Emmy, un Grammy, un Golden Globe ed un People’s Choice Awards per i suoi contributi nel cinema, musica e televisione. Oggi che compie la bellezza di 70 anni, la star ha deciso di festeggiarlo in modo esclusivo, raccogliendo le foto più belle ed i look più originali in una gallery.

LEAVE A REPLY