Cher sarebbe in fin di vita, colpita da un virus ai reni: la notizia shock di RadarOnline

Brutte notizie per Cher, la star internazionale che purtroppo sembra essere giunta alla fine dei suoi giorni, almeno questo è quanto trapela negli ultimi giorni. La cantante sarebbe stata colpita da un virus molto potente ai reni che si è diffuso nel giro di pochissimo tempo in tutto il corpo.

Le condizioni di salute di Cher sarebbero davvero gravi e questo ha portato la star internazionale a ad annullare il suo tour “Dressed to Kill“. La malattia sembra abbia portato la cantante a volersi riavvicinare alla sua famiglia con cui ha spesso litigato, e per arrivare al suo scopo sembra abbia provveduto ad acquistare una casa per ciascun figlio.

Purtroppo il virus ai reni non sembra essere l’unico male che affligge Cher, visto che sin dagli anni 80 la star combatte con la sindrome di Epstein-Barr, ovvero un virus a Dna appartenente alla famiglia degli herpesvirus, responsabile della mononucleosi infettiva e coinvolto nella genesi di alcuni tumori epiteliali e di alcuni tipi di linfomi. “Cher sa che il suo tempo è limitato”, è questo quanto rivelato da una fonte ben informata vicino alla star a RadarOnline, un sito di gossip american.

LEAVE A REPLY