Celine Dion torna con un grande successo, la cover “The show must go on” dei Queen

Un grande ritorno quello di Celine Dion, che dopo tante sofferenze dovute alle recenti morti del fratello e del marito per via un brutto male avvenute tra l’altro a distanza di due giorni, la cantante è riuscita a ritrovare la forza di ricominciare. Ebbene si, Celine Dion è ritornata sulla scena musicale mondiale incidendo un nuovo singolo, e si tratta di una nuova versione del brano intitolato “The show must go on”, il celebre brano dei Queen.

La cover è stata registrata insieme alla violinista Lindsey Stirling, ed è stata presentata nella giornata di domenica sul palco dei Billboard Music Awards dove la 48enne è stata premiata con l’Icon Award.Una volta salita sul palco, la cantante ha anche ricordato il marito, dichiarando: “Il mio amato marito continuerà a guardarmi da lassù” e poi ancora “Renè questo è per te. The show must go on”. Una dedica piena d’amore nei confronti del marito, e soprattutto emozioni che i fan hanno accolto con grande trasporto.

Il significato della canzone è proprio lo spettacolo deve andar avanti, nonostante il dolore per i lutti sia stato davvero tremendo per la cantante che ha attraverso uno dei momenti più brutti della sua vita.Ma oggi Celine Dion è pronta a ritornare e lo ha fatto con una cover davvero di grande successo.

LEAVE A REPLY