Carmen Consoli in concerto il 4 settembre a Prato in Piazza Duomo: info biglietti

Carmen Consoli è pronta a tornare sul palco per offrire una serata di grande spettacolo con un concerto esclusivo a Prato in Piazza Duomo che si terrà il prossimo 4 settembre.La notizia è stata annunciata dagli organizzatori di “Settembre // Prato è Spettacolo” dopo che nei giorni scorsi è stato annunciato il concerto di Goran Bregovic per il 3 settembre.

L’artista, Carmen Consoli, dunque sarà presente sul palco per offrire grande spettacolo ai suoi fan riproponendo quelli che sono stati i suoi più grandi successi, come L’ultimo bacio, Amore di plastica, Confusa e Felice, Per niente stanca. L’artista adesso a distanza di cinque anni da Elettra, è tornata con un nuovo album molto atteso ed ispirato, ricco di melodia e contenuti universali.

Ritornando al grande evento del 4 settembre, tutti coloro che vorranno partecipare potranno acquistare i biglietti disponibili nel circuito Box Office Toscana e su Tickeone a partire dalle ore 10 del 9 maggio. Inoltre per maggiore informazioni si potrà contattare il seguente numero di telefono 0575.603376.

LEAVE A REPLY