Ariana Grande, Nuovo Look 2016 Stile Anni ’90 Per Beneficenza

Ariana Grande non ha solo una voce potentissima. Rappresenta anche un’icona di stile per adolescenti e non. Tra i suoi look 2016, possiamo citare i ricci naturali, le code di cavallo e, solo pochi giorni fa, la coda stile anni ’90 con extension. Il motivo, tuttavia, è dei più nobili.

Ariana ha posato, con un look retrò, per la campagna della sua linea di trucco MAC Viva Glam, lo scorso 22 agosto. I proventi della vendita dei suoi rossetti andranno a finanziare il fondo MAC AIDS, per sostenere la ricerca.

Oltre alla frangetta, anche la vita di Ariana Grande, ultimamente, appare piuttosto sbarazzina. La cantante, infatti, è stata avvistata domenica mentre baciava il rapper Mac Miller durante una cena romantica in California, ad Encino. La cantante amoreggiava seduta sulle ginocchia del rapper ed è stata paparazzata da TMZ.

I due avevano già collaborato nel 2013 al singolo The Way e già allora circolavano voci su di un loro flirt, prontamente smentito dal Rapper che si proclamava felicemente fidanzato. Si vede che l’effetto Ariana si è fatto sentire e, da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti per arrivare ad un bacio pubblico; come, ad esempio, il recente remix di Into You.

Vi piace il look nostalgico di Ariana Grande? Sicuramente, ha scherzato per una buonissima causa!

 

LEAVE A REPLY