Antonino Spadaccino, presenta l’album “Nottetempo” anticipato dal brano Ali Nere

Antonino Spadaccino ha da poco presentato il nuovo album che di fatto segna il suo ritorno sulle scene musicali dopo parecchio tempo. Antonino Spadaccino vinse la prima edizione di Amici nel 2005 e da quel momento non ha mai smesso di fare musica, cercando di mettersi in gioco sempre con grande orgoglio e coraggio.

Determinando per la sua carriera da artista è stato l’incontro con Emma Marrone che ha scritto per lui anche una canzone circa un paio di anni fa,divenuta nel giro di pochissimo tempo un grande successo. Antonino ha presentato da poco il suo nuovo progetto discografico da titolo “Nottetempo”, prodotto da Universal Music Italia che segna per lui un nuovo inizio.

Il disco è stato prodotto da Luca Mattioni ed è stato anticipato dal brano Ali Nere, ovvero una canzone d’amore molto ricca di emozioni, scritta proprio da Antonino. ‘’Avevo voglia di raccontarmi e di raccontare la sincerità. In ‘Nottetempo’ infatti c’è coerenza, amore e il bene verso le persone alle quali tieni, l’amicizia e la libertà’’, ha dichiarato Antonino.