Annalisa, venerdì 20 maggio esce “Se avessi un cuore”: info tour e incontri con i fan

Appuntamento a venerdì 20 maggio con “Se avessi un Cuore“, ovvero il nuovo album di Annalisa. Mancano ormai poche ore all’uscita dell’album “Se avessi un cuore“, un progetto discografico contenente ben dodici tracce, tra le quali un brano davvero molto dal titolo “Used to you”, scritto dalla popstar inglese Dua Lipa che dopo aver incontrato Annalisa a Milano ha deciso di affidare per la prima volta un suo brano ad un’artista italiana.

L’album vede una produzione artistica di Fabrizio Ferraguzzo, Luca Chiaravalli, Diego Calvetti ed anche MACE.Inoltre, l’artista ha presentato il suo nuovo lavoro discografico proprio nella giornata di martedì a Milano al Barclays Teatro Nazionale, dove ha regalato tante emozioni con la magia della sua musica che tanto ha emozionato il pubblico presente.

Dopo l’uscita dell’album, Annalisa partirà con il suo tour che toccherà diverse città italiane, tra le quali Grosseto, Pagliare del Tronto, Lignano Sabbiadoro, Collelongo. Annalisa, inoltre, incontrerà i fan anche negli store delle principali città italiane e nello specifico: il 20 maggio a Roma, il 21 maggio a Milano, il 22 maggio a Bologna, il 23 maggio a Maghera, il 24 maggio a Firenze, il 25 maggio a Curno, il 26 maggio a Genova, il 27 maggio a Torino, il 28 maggio a Napoli, il 29 maggio a Brindisi, il 30 maggio a Rimini il 31 maggio a Villesse ed il 1 giugno a Bassano del Grappa.

LEAVE A REPLY