Amici 15, il vincitore è Sergio Sylvestre il gigante buono di questa edizione: seconda Elodie

Si è conclusa ieri sera la quindicesima edizione del talent Amici di Maria de Filippi, e si è conclusa con la vittoria di Sergio Sylvestre, il “gigante” buono della squadra blu capitanata da J-Ax e Nek. Ma chi è Sergio Sylvestre?

Conosciamo bene il nuovo vincitore di Amici, dicendo subito che “Sergione” è nato a Los Angeles da mamma messicana e papà haitiano; 2.08 metri di altezza, un vero gigante ma buono, dalla lacrime facile, che nel giro di pochissimo tempo è riuscito a conquistare il cuore non solo dei professori e dei direttori artistici ma anche di tutta Italia e di tutti i fan del talent. Da quattro anni, Sergio vive in Puglia, ma adesso che ha vinto il programma, potrebbe iniziare per lui una grande carriera di successo con un tour che lo vedrà impegnato in diverse città italiane.

L’inedito di Sergio, intitolato “Big Boy” è diventato un grande successo tanto da essere stato suonato a San Siro durante la partita “Milan-Roma” giocata alcune settimane fa. Sergio ha vinto la sfida contro Elodie, che lo stesso considera una sorella. I due sono seguiti da Gabriele, già vincitore della categoria Ballo e da Lele che si è classificato quarto.

LEAVE A REPLY