Alessio Bernabei da cantante ad attore sbarca ad Hollywood con Justin Timberlake

Il successo di Alessio Bernabei non si esaurisce, ma aumenta giorno dopo giorno. Così dopo il successo ottenuto ad Amici, e dopo i Dear Jack e la carriera da solista per circa un anno, il giovane Alessio sbarca a Hollywood. Ebbene si, il 24enne di Tarquinia si trova attualmente ad Hollywood per presentare alla stampa il suo prossimo progetto che ha a che fare si con la musica ma inevitabilmente anche con il cinema.

Si Alessio Bernabei interpreterà Branch un personaggio nel musical di animazione “Trolls”, e lo farà al fianco di una grande star internazionale, ovvero Justin Timberlake. Il musical uscirà nelle sale cinematografiche, anche italiane il prossimo mese di ottobre. Timberlake ed Alessio Bernabei si sono incontrati nei giorni scorsi e sul web è arrivato già il primo selfie dei due sorridenti come due grandi amici.

“Ho fatto ridere Justin Timberlake gli ho detto che ho il ciuffo dei Trolls, mi ha detto che dovrei farlo crescere di più”, racconta con tanto orgoglio Alessio Benabei. “Sarà una nuova esperienza che mi farà crescere tantissimo e che rimarrà dentro di me per tutta la vita”, ha aggiunto ancora Alessio Bernabei.

LEAVE A REPLY