Album in uscita nel 2017: il ritorno di Nelly Furtado, Christina Aguilera e Taylor Swift

Album in uscita nel 2017: il ritorno di Nelly Furtado e Christina Aguilera e Taylor Swift

Il 2017 si presenta un anno particolarmente interessante soprattutto da un punto di vista musicale dato che segna il ritorno di Nelly Furtado, quello di Christina Aguilera e Taylor Swift. Quali saranno quindi gli album più attesi di questo anno?

Musica 2017: Nelly Furtado e il ritorno con The Ride, quando?

Sembrerebbe proprio che il 2017 abbia davvero voglia di stupire gli amanti della musica. Tra le grandi star internazionali e gli artisti italiani che aspettano Sanremo per presentare i loro nuovi lavori discografici… Ci sarà da fare davvero un grande shopping negli store musicali. Dopo anni di attesa finalmente torna Nelly Furtado! La cantante pop, nota anche grazie a duetti come quello con gli Zero Assoluto, Timbalend e James Morriso, è di nuovo pronta per dominare le scene della musica internazionale. L’uscita dell’album di Nelly Furtado, dal nome The Ride, è fissata infatti per la fine di Marzo. La cantante pop non sarà sola perché nella lista degli album più attesi del 2017 troviamo anche quello di Christina Aguilera e di Taylor Swift, anche se per il momento è tutto coperto dal segreto…

News, U2 e Depeche Mode pronti a dominare le scene

Ma le novità non finiscono qui… Per la gioia degli amanti della musica rock, sono pronti anche a tornare e dominare la scena del 2017 niente po po di meno che gli U2 e i Depeche Mode, il che per i fan vuol dire soprattutto: nuovi tour! I Depeche Mode a breve saranno impegnati con la promozione del nuovo album Spirit; mentre gli U2 hanno finalmente completato  Songs of Experience ma per il momento non si sa ancora quando verrà pubblicato.

LEAVE A REPLY