Adele, arriva il video del nuovo singolo Send my love presentato ai Billboard Music Awards

Adele ha finalmente presentato il video della nuova canzone “Send My love“, la canzone rilasciata proprio in questi giorni durante i Billboard Music Awards inclusa nel suo album dal titolo “25″. Il singolo ha avuto un grande successo, soprattutto dopo “Hello” e “When We Were Yong”, per il quale non era stato realizzato alcun videoclip per una precisa scelta della cantante stessa.

Nel nuovo video invece presentato proprio nei giorni scorsi Adele indossa un abito con dei fiori rappresentanti di fronte su uno sfondo nero.“Abbiamo un video davvero cool, l’abbiamo girato lunedì Non ci crederete ma ballo in questo video. Potete crederci? Ho perso molte delle mie inibizioni. È stato davvero divertente”, aveva dichiarato la stessa Adele rivolgendosi a suo pubblico direttamente dal palco di un concerto a Stoccolma lo scorso mese di aprile.

Il video è stato diretto da Patrick Daughters e mostra la cantante su uno sfondo nero e mentre canta la sua figura di sdoppia con un effetto acido-caleidoscopico. Come abbiamo già anticipato il video è stato presentato nel corso della cerimonia annuale per l’assegnazione dei Billboard Music Awards che si è tenuto lo scorso 22 maggio, ovvero ieri a Las Vegas.

LEAVE A REPLY