A night in Bohemia, il film concerto dei Queen al cinema dal 16 al 18 maggio

Arriva nelle sale italiane distribuito da Microcinema il leggendario concerto dei Queen “A night in Bohemia”, del 24 dicembre 1975 all’Hammersmith Odeon di Londra che consacrò il gruppo rock inglese, il concerto che divenne leggenda. Il film concerto approda da oggi fino al 18 maggio nelle più grandi sale cinematografiche e sarà un grande regalo per tutti i fan dei Queen e non solo.

Il concerto in questione nel lontano 1975 alla vigilia di Natale venne trasmesso in diretta proprio durante il programma musicale di BBC Two ” Old Grey Whitsle test”; una notte memorabile che divenne leggenda, proprio perchè in quella notte venne registrata per la prima volta l’indimenticabile Bohemians Rhapsody.

Brian May, ricorda: «fu un concerto speciale, era infatti la prima volta che suonavamo un set completo in diretta televisiva e si trattava del Concerto di Natale. Rivedendo quelle immagini risulta evidente l’energia che sprigionavamo».Il film contiene interviste inedite e 25 minuti di immagini mai viste prima oltre a tante immagini dello show riprese dalla Bbc appunto.